It is not my job!

"Isabella vado a cambiare il lenzuolino nel lettino di Emma, mi fai un piacere e badi a tua sorella per due minuti di conto? State sul tappeto e non farla gattonare in giro , mi raccomando. E soprattutto non tirarla per le gambe per favore."

"Ok mamma. la guardo io."

Vado in camera , tolgo il lenzuolino sporco e ….dalla sala:

"uehehehehe' ueeeeeeeeeeee"

Sfreccio in sala e trovo Emma cappottata e coperta dalla cesta dei giocattoli.

"Ma isabella che e' successo? non dovevi prenderti cura di lei?"

"Ma uffa mamma, io sono una bambina, mica un poliziotto!"

MI sbagliero' ma secondo me Isabella un giorno avra' un gran futuro da sindacalista.

5 responses »

  1. due gemelle mancate, l'ho sempre detto…mi ricordo una conversazione in casa mia identica a questa…solo che invece del poliziotto era "la mamma sei tu, mica io!"

    girasole

    Reply
  2. Slim, posso chiederti una cosa? Ma tu ora alle bambine parli in italiano quando siete sole o in inglese? Mi racconti un pochino?

    UnNi

    Reply
  3. Ciao a tutte, mi chiamo Elisa. La battuta di Isabella è stata carinissima!!
    perchè non la segnali a questo sito tra le frasi buffe dei bambini?http://www.fiorentinisicresce.it/Home/Informazioni/news/Frasi-buffe-dei-bambini/

    Reply
  4. utente anonimo

    Cara Slimming Mom,

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.

    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha lo scopo di individuare e valorizzare i migliori blog della rete.

    Passeggiando nella blogosfera sono inciampata in questo meraviglioso blog! Complimenti, una mamma italiana a Sydney – giusto? chiedo conferma, visti i tuoi ultimi spostamenti! -, davvero originale!

    Smancerie a parte, spero di poterti aggiungere alle sezioni Talenti/Maternita' e ti invito a contattarmi se hai qualche dubbio!

    Silvia

     

    silvia [at] paperblog.com

    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia

    http://it.paperblog.com

    Reply

Leave a comment